LE SALE

 

CINEMA MEDICA PALACE

Con 868 posti e uno schermo di oltre 150 metri quadri il Pop Up Cinema Medica Palace è la più grande sala dell'Emilia-Romagna. Situata nel centro dell'area pedonale dei T-Days a due passi da Piazza Maggiore e da ottimi ristoranti, la sala offre una accogliente hall animata da numerosi eventi e una comunità con cui ti piacerà andare al cinema.

CINEMA JOLLY

Con i suoi 362 posti tutti di qualità il Pop Up Cinema Jolly è una delle più belle e amate sale storiche del centro di Bologna.
Alla grande qualità della proiezione fa da contrappunto un nuovissimo impianto digitale con audio Dolby 7.1 Offre tutto l'anno in programmazione il meglio del grande cinema internazionale e italiano e il Martedì ospita gli eventi speciali del PopUp. Nell'arco dell'anno ospita prestigiose manifestazioni come il Cinema Ritrovato e il Biografilm Festival.

CINEMA BRISTOL

Situato in via Toscana, il Pop Up Cinema Bristol dispone di una sala da 264 posti a sedere dotata di un impianto di climatizzazione. Offre tutto l'anno  il meglio del grande cinema internazionale e italiano.
Come arrivare:

IN AUTOBUS
linee: 1396 (fermata San Ruffillo)

IN AUTO
Da Bologna
:
Dai viali: a Porta Santo Stefano svoltare su via Murri e proseguire dritto su via Toscana per 2km. La sala Bristol si trova sulla sinistra.
Dalla tangenziale: uscita 11bis, prendere viale Ilic Uljanov Lenin e proseguire dritto su via Po e via Benedetto Marcello, svoltare a destra e prendere via Amilcare Ponchielli, svoltare a sinistra e prendere via Toscana. La sala Bristol si trova sulla sinistra.

Da Pianoro: prendere via Nazionale e proseguire diritto su via Andrea Costa e via Toscana. Superato il ponte, la sala Bristol si trova sulla destra.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.